L’impatto delle Agevolazioni Fiscali sulla vita dell’Amministratore

Registrazione del Webinar Live del 25/02/2022
Gesticond · 25/02/2022

Per anni siamo stati guidati dalle decisioni dei giudici ed ancora è così. Una normativa spesso incompleta che richiede l’interpretazione della suprema corte per dettare orientamenti giurisprudenziali spesso in contrasto tra loro. Ma ultimamente…

Ultimamente a completare il quadro del caos che ci troviamo ad affrontare come Amministratori di Condominio fa molto più da padrona la parte fiscale.

Anche a sostegno degli eventi successivi ad una pandemia che di certo non abbiamo richiesto, nè voluto, si sono presentate opportunità e complicazioni che ormai quotidianamente dettano la nostra agenda, tra Agevolazioni Fiscali di tutti i tipi, cessioni e sconti in fattura, Asseverazioni e chi più ne ha, più ne metta, il nostro lavoro, si fa sempre più intricato, e la nostra responsabilità sempre maggiore.

In questo Webinar cerchiamo di fare un po’ di ordine e ne parliamo con il Dott. Francesco Veroi, responsabile del coordinamento tributario di Confedilizia, intervistato dal Presidente Nazionale di Gesticond Dott. Massimo Bargiacchi. e dal nostro Presidente del Centro Studi Avv. Fabio Ramadori.

Informazioni docente

Gesticond

29 Corsi

Non Iscritto
Questo corso al momento è chiuso

Include:

  • 1 Lezione